Sesso — Questo è uno degli argomenti più importanti in ogni società. È collegato sia alla lotta per i loro diritti e divieti. Il genere è letteralmente legato e una parte pesante della pubblicità lo porta su questo argomento.
E proprio come noi, il punto di crescita, cambia la loro posizione su certe cose, il genere cambia anche allo stesso modo, o meglio, sensazioni durante il sesso e l’atteggiamento nei suoi confronti.
Oggi parleremo di ciò che il sesso è diverso per un uomo in età diverse.
Fino a 20 anni
Quando la pubertà delle ragazze termina a 17 anni–19 anni, poi nei ragazzi — Di 18–20, quindi, in effetti, fino a 20 anni sei ancora un giovane. A questa età zoppo sia di formazione teorica e pratica. Almeno la maggior parte dei ragazzi.
Ma con la libido ed erezione non ci sono problemi: alza i baci più semplici in una guancia, per non parlare delle azioni più intime. Per non avere un’erezione a questa età, devi provarlo molto, alcol di erba quotidiana, sigarette, droghe e stile di vita passivo. Il sesso a questa età è emotivo, tutto in una novità, e quindi la sensazione di ogni rapporto sessuale sarà chiara se la prima volta. E qui c’è un fattore non solo novità, ma anche un po ‘prima «Vietato», Dove può solo sognare.
Bene, o visualizza il porno. A causa del fatto che c’è una mezza maturazione e nel corpo uno sfondo ormonale abbastanza alto, quindi «Caricare» Dopo ogni rapporto sessuale si verifica molto rapidamente e richiede qualche minuto. «Come i conigli» — https: // Cherrybloss.Org/ Forze politiche gelose-La persona/ è esattamente approssimativamente questa età.
Il preludio è generalmente assente, richiede molto tempo, perché a quell’età la passione si riversa attraverso il limite e per i partner ogni minuto di ritardo (anche così piacevolmente) cambia all’eternità.
venti–30 anni
Molti ragazzi fino a questa età ricevono già un allenamento teorico e pratico e iniziano a pensare, ed è così bello che sono a letto. Questo è il picco del tuo energico. A questa età lo sfondo ormonale si stabilizza, il sesso meno impulsivo, ma non perde la sua nitidezza.
Secondo le statistiche, in media 1–2 rapporti sessuali sessuali a settimana. Con potenziali problemi non dovrebbero essere, soprattutto se sei regolarmente impegnato con sesso, sport, comunque — In generale, guida uno stile di vita sano. A questa età molte coppie iniziano a sperimentare, ma non a insorgere l’eccitazione sessuale, ma per diversificare la vita sessuale.
Il preludio è più lungo, ma l’atto sessuale richiede la maggior parte del tempo. Il sesso di solito ha la precedenza su questa era senza dedica, perché la maggior parte della maggior parte delle coppie entra in matrimonio e stabilizzando la vita sessuale. La raccomandazione per questa età è la conoscenza di uno stile di vita sano; Lo sport e l’esclusione di cattive abitudini sono particolarmente importanti. Per la prevenzione dell’impotenza e un migliore controllo puoi fare l’esercizio di cono.
trenta–40
Fino a quel momento l’uomo è già un maestro nel sesso, ma diventa psicologicamente più difficile da stimolare. Il fatto è che, come ogni attività ripetuta, anche se è uno dei più piacevoli, arriva il sesso. Non c’è più una scintilla, quella passione che è iniziata da mezzo viaggio.
A questa età, il sesso è ancora chiaro, ma non come un massimo di
20 o fino a 30 anni, specialmente se la coppia è abbastanza lunga nelle relazioni. In questo caso puoi continuare a sperimentare, trova qualcosa che stimola entrambi i partner.
Il preludio a questa età può occupare metà del tempo di tutti i rapporti sessuali e non solo consiste in regioni orali, che è quasi sempre limitata nell’adolescenza, ma anche da altre cose, ad esempio, massaggio o elementi BDSM.
Secondo le statistiche, a tale età, la quantità di azioni sessuali è ridotta e di solito non supera una volta alla settimana. Con il supporto di uno stile di vita sano e di sesso ordinario, il background ormonale rimane quasi lo stesso del periodo da 20 a 30 anni, in modo che ci possano essere problemi con il potenziale, soggetto solo all’abuso di abitudini dannose e uno stile di vita sedentario.
40–50
Di solito la crisi di medio -età così chiamata a questa età. Agisce principalmente sulla libido — Componente psicologico del sesso. È sottolineato che uno dei motivi principali è per la diminuzione della libido e dell’impotenza. Se non hai sport e hai condotto uno stile di vita sedentario e anche alcol e sigarette, sii pronto a stare in piedi «fretta», E forse, per completare l’impotenza. In tale «foca» Può cadere, anche se la posta viene scelta in modo errato, ad esempio Doggy, quando un uomo è sul pavimento o su un divano in ginocchio. Poiché le persone inattive hanno un flusso sanguigno più debole, il sangue va alle gambe e il dispositivo dirà «Ciao» E dormire il sonno.
Fino a questa età gli esperimenti di solito finiscono, il sesso e alcuni possono essere visti accuratamente come un debito sposato e nessuna piacevole occupazione. Secondo le statistiche, il numero di azioni sessuali in questa era è poco più di una in due settimane. E poiché la maggior parte degli esperimenti è stato testato per anni prima, puoi aggiungere alla relazione ciò che era in un pubblico, — Romanticismo e passione. A questa età puoi praticare posture attive, come in piedi o per cani, perché non è solo piacevole, ma anche utile per la circolazione sanguigna.
Un allenamento così regolare manterrà in tono, libido e potenziale. 50 e problemi più anziani con l’erezione nella maggior parte degli uomini e sfondo ormonale. Se non hai appena formato, presta attenzione agli esercizi per migliorare la circolazione pelvica, allora puoi persino sorprendere tua moglie a quell’età, ma non puoi parlare di addebito veloce. Secondo le statistiche, a questa età, il numero di azioni genitali può essere inferiore a uno al mese.
In generale, il messaggio è chiaro: guidare uno stile di vita sano, lo sport, il combattimento corretto ed escluso lo stress, e anche le prestazioni di cono e altri esercizi volti a rafforzare il sistema cardiovascolare, e quindi l’erezione avrà persino 100 anni.